Gioielli

Brusi

Tutti i gioielli Brusi non sono solo fatti a mano ma son anche 100% made in Italy, nonostante le recenti tendenze che vedono sempre più aziende spostarsi verso l’estremo oriente così da abbattere i costi di produzione. 

Brusi lavora come atelier artigiano e la qualità è sempre la loro principale preoccupazione.

Qualità di prim’ordine unita ad un design ricercato: ecco cosa c’è dietro i gioielli Brusi.

​La collezione di Brusi è ampia e variegata e comprende orecchini, anelli, collane e bracciali che montano diamanti bianchi, brown, neri o fancy e bellissime gemme come zaffiri, rubini, smeraldi, tormaline, opali, pietre di luna… tutto ciò che si trova negli stupefacenti santuari della Natura.

Un regalo per le donne ovunque e in ogni momento.

Labor
Labor produce pietre, metalli, bozzetti, tutti sapientemente ideati ed assemblati in Italia.
 
Ogni gioiello è unico, poiché la produzione artigianale può essere simile, ma mai uguale.
Rubinia Gioielli - Anelli Filo della vita

Come emozioni, pensieri e ricordi lasciano un segno indelebile nella nostra anima, così linee e solchi ritornano nei fili e nei giri di un anello che ricorda a chi lo indossa i momenti più speciali e irripetibili. Ispirandoci alla fede antica tibetana, simbolo di buon auspicio per le future spose, abbiamo dato nuova vita a questo prezioso gioiello.

Amori, gioie, anniversari, nascite, unioni e matrimoni: Filodellavita è l’anello con il quale ogni esperienza si fa materia, prende corpo in fili pregiati e brilla di vitalità.

L’anello Filodellavita rappresenta la vita di ciascuno di noi, diversa da quella di chiunque altro ma per tutti unica e irripetibile.

Buonocore

Dall’unione del lusso ed estro creativo nasce la collezione di gioielli Buonocore, dove la tradizione orafa napoletatana, tramandata da generazioni si esprime con spiccata sensibilità e costante ricerca della perfezione, creando oggetti unici, frutto di una sapiente artigianalità.

Crieri

CRIERI nasce a Valenza, storico distretto italiano celebre in tutto il mondo per l’importanza della sua tradizione di artigianalità e creatività orafa.

Grazie alla sua specializzazione, unica nel settore, CRIERI esprime la classicità e l’abilità della produzione artigianale italiana arricchendola con il guizzo creativo dell’innovazione, per offrire gioielli dal fascino intramontabile, unici e originali, rigorosamente Made in Italy.

Mirco Visconti

Mirco Visconti è una gioielleria storica a Valenza. Dal 1947 seleziona e lavora solo i migliori diamanti per creare gioielli unici.

I gioielli Mirco Visconti sono classici in oro bianco, diamanti, smeraldi, rubini, zaffiri.
 
Dietro ai gioielli Mirco Visconti c’è un team appassionato che cerca la perfezione in ogni gesto.
Recarlo

Recarlo nasce nel 1967 a Valenza Po. Il fondatore Carlo Re proprio qui ha imparato a disegnare e realizzare gioielli secondo le antiche tecniche di orafi della città.

A soli 21 anni ha fondato il brand Recarlo nel cuore della Valenza, il suo straordinario talento nella lavorazione dei diamanti mescolata all’innovazione di nuovi macchinari per la lavorazione hanno permesso al giovane Carlo Re di produrre prodotti per qualitàricchezza e varietà di modelli.

Oggi Recarlo è presente in oltre 30 paesi al mondo garantendo sempre ai suoi clienti gioielli di altissima qualità che soddisfino il fascino, l’eleganza e la raffinatezza dello stile piemontese.

Ponte Vecchio

Ponte Vecchio Gioielli rivela la cifra distintiva delle sue creazioni: qualità, stile, design.

Artisti artigiani plasmano nell’ oro oggetti unici, perfetti nelle linee e nelle loro forme.

Dall’ incontro di tradizione e ricerca nascono collezioni che esaltano la purezza dei tagli di diamanti e pietre preziose.

Giovanni Ferraris

L’artigianato è vocazione, la “bottega” è il modello. Giovanni Ferraris trae alimento dalle radici più profonde nella produzione di gioielli made in Italy per dar vita alle sue creazioni piene di joie de vivre, di romanticismo, di colore e carattere.

Giovanni Ferraris fonda la sua azienda nel 1985 ed oggi nella sua “bottega” si legano esperienza e lavoro, eccellenza e immaginazione per dare origine ad una serie di collezioni intensamente eclettiche, preferendo sempre l’estro dell’originalità.

È quello che avviene adesso e continuerà ad avvenire domani da Giovanni Ferraris, nello spirito autentico della “scuola” italiana, nell’altissima qualità del lavoro e nell’esercizio della creatività.

Minù

Minù Mania è la linea di gioielli freschi e spigliati di Giovanni Ferraris. Colmi di irresistibili colori, perfetti per rendere bon ton e incantevole ogni look quotidiano.  La linea di gioielli prêt-à-porter di Ferraris è in oro 9 e 18 kt, accessibile godibile i ogni occasione.

K di Cuore

Ogni creazione K di Kuore è una storia da indossare che regala emozioni: il marchio diventa sinonimo di glamour ed eleganza. La lavorazione interamente artigianale è uno dei punti di forza di K di Kuore. L’azienda si affida da sempre a professionisti del fatto a mano e ogni gioiello è di fatto unico.

Chimento

CHIMENTO rappresenta un marchio storico della gioielleria italiana, protagonista di una storia che ha portato il Made in Italy ad essere conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per le peculiari caratteristiche di stile e le straordinarie capacità realizzative.

I gioielli CHIMENTO vengono ideati, concepiti e prodotti in Italia all’interno del distretto orafo vicentino, sinonimo di eccellenza e testimonianza nel mondo dell’arte orafa italiana.

Nonostante le moderne tecniche e gli strumenti innovativi, la maggior parte delle lavorazioni viene ancora oggi svolta a mano da orafi specializzati, conoscitori e interpreti dell’esclusivo stile CHIMENTO.

leBebè

Una linea di ciondoli, bracciali e anelli dedicata alle donne fiere delle loro scelte e della loro identità di mamme. Un simbolo di femminilità, leggerezza e voglia di giocare. Le icone Bimbo e Bimba sono la firma leBebé: linee eleganti e moderne disegnano un gioiello riconoscibile, frutto dell’esperienza artigianale Made in Italy e della qualità dei materiali.

I gioielli leBebé sono apprezzati e indossati dalle donne che affrontano la vita con gioia e che sanno di meritarsi qualcosa di unico e prezioso come loro.

Anteo

Nasce come azienda orafa manifatturiera attenta alla cura delle lavorazioni artigianali, unicamente tipiche della città in cui sorge.

Ben presto sviluppa gioielli innovativi e con caratteristiche intrinseche che permettono di crearsi un proprio stile ed una propria identità.

Anteo gioielli propone il primo marchio cercando anche attraverso la ricerca di dettagli tecnici superlativi, di far apprezzare quanto l’abilità  dei maestri orafi italiani sia unica.

Oggi più che mai svolge la propria attività con l’ambizione di mantenere fedelmente la propria identità artigiana.

Scopri la Linea Sposi

Contattaci

Compila il modulo in tutti i suoi campi inserendo la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.

In alternativa puoi utilizzare i seguenti recapiti:

Via Paoli Pasquale, 93
09128 – Cagliari

Email: info@gioielleriabarrella.it
Telefono: 070 403325

© 2022 Gioielleria Barrella | Via Pasquale Paoli, 93 - 09128 Cagliari | P.IVA: 01827410927 | Privacy Policy